IMG_0023
Il 2016 per il mio blog è decisamente iniziato con il freno a mano tirato. In questi ultimi mesi ho vissuto moltissimo offline e ho anche rincorso spesso, troppo spesso, il tempo che passava.

Tante volte ho avuto voglia di scrivere e di raccontarvi quello che mi stava succedendo o quello che stavo facendo e imparando ma poi per tanti motivi, evidentemente, non l’ho mai fatto.
Sono sempre eternamente in guerra con la mia tendenza al perfezionismo che si scontra spesso con la vita vera, con la mancanza di organizzazione e tempo contro i quali combatto una battaglia interminabile.
Ho trascorso 4 mesi quasi in silenzio, lontana da questo spazio che ho creato e che amo e mi è mancato. Vorrei potervi assicurare che da oggi non me ne andrò più ma sono una persona scostante e spesso attratta dai fuochi di paglia: incendio le passioni e le incenerisco in un soffio.
Ho in mente tante cose da scrivere, qualche novità che ho già iniziato ad accennare ma che devo ancora trovare il coraggio di rendere vera e costante, dannata timidezza!
Questo 2016 è un anno di grandi cambiamenti, di grandi passi avanti e novità importanti. Sono molto elettrizzata, emozionata, felice e ottimista, una condizione di vita che per certi versi è una novità per me. All’alba dei 30 anni (oddio, 30 anni!) sono sul trampolino pronta a lanciarmi e non vedo l’ora di farlo! :)

a presto! spero davvero sia presto!